Ecco il futuro della #luce

efficienza, lunga durata e abbattimento dei costi

Contattaci subito

Check-up e Audit energetico

Efficienza energetica e lunga durata

Rispetto alle comuni lampade, le luci a LED sono più economiche perché consumano meno energia e durano fino a 50 volte in più. Il vantaggio è immenso, specialmente dove l’illuminazione è senza soluzione di continuità (es. gallerie, alberghi, ospedali, sottopassi, ecc.), con notevole riduzione dei costi di esercizio e gestione.

Riduzione dei costi

Il risparmio ottenuto utilizzando l’illuminazione a LED è di circa il 93% rispetto alle lampade ad incandescenza, – 90% rispetto alle lampada alogene, – 66% rispetto alle lampade fluorescenti. Una famiglia con un consumo medio annuo di 5000kWh, di cui 1500kWh utilizzati per l’ illuminazione (considerando lampade ad incandescenza) può risparmiare circa 1350kWh. I risultati si riflettono subito sulla riduzione dei costi della bolletta e con il rientro nelle fasce di prezzo più vantaggiose.

Luce pulita

L’illuminazione a LED non emette radiazioni infrarosse o ultraviolette che potrebbero essere dannose dopo lunghe esposizioni. L’assenza di raggi ultravioletti tiene lontani dalla fonte di luce anche gli insetti. Il led non contiene gas nocivi alla salute e non ha sostanze tossiche; non provoca inquinamento luminoso; non è dannoso per gli occhi in caso di esposizioni dirette alla sorgente.

Illuminati con i LED